Iscrizioni online per le classi prime a.s. 2024-25

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado statali.

Utente CAPC050004-aut

da Capc050004-aut

0

La funzione per le iscrizioni online per l’a.s. 2024-25 sarà attiva sulla piattaforma UNICA a questo link a partire dalle ore 8.00 di giovedì 18 gennaio fino alle ore 20.00 di sabato 10 febbraio 2024.

Al primo accesso ti verrà chiesto di confermare o completare i tuoi dati personali, quindi potrai iniziare a compilare la domanda di iscrizione.
La domanda si compone di tre sezioni da compilare con i dati dell’alunno, della famiglia e di almeno una scuola, quella di prima scelta.
Le scuole indicate come seconda e terza scelta saranno coinvolte, una dopo l’altra, solo nel caso in cui la prima non abbia disponibilità di posti per il nuovo anno scolastico.
Le sezioni della domanda possono essere compilate in tempi diversi e, quindi, se desideri fare una pausa, puoi salvare le informazioni inserite senza inoltrare la domanda.

Circolari, notizie, eventi correlati